(Legge 104/92)
ACF Fiorentina è lieta di comunicare che per la stagione 2024/2025 l’accesso allo Stadio Artemio Franchi di Firenze e agli Stadi del Viola Park per soggetti diversamente abili, grado di invalidità compreso fra 80% e 100% con status di deambulante/non deambulante, a causa della nuova configurazione a capienza ridotta dello Stadio, sarà così regolamentato:
La compilazione ed invio dei dati non costituisce in nessun modo la conferma dell’evasione della richiesta fino al definitivo controllo e della effettiva disponibilità. In riferimento alle disposizioni di legge per gli eventi sportivi, ricordiamo che le richieste per accompagnare figli/e sotto i 14 anni di età (nati da 01/01/2011) non può assolutamente pervenire con la richiesta dei biglietti a tariffa speciale ma solo con biglietti a tariffa intera.
La procedura di acquisto e ricezione dei biglietti è la seguente:
All’ingresso dello stadio potrà essere verificato l’identità degli intestatari dei due biglietti e la documentazione che attesta il grado di disabilità.
Nel caso in cui i posti disponibili fossero esauriti, nel rispetto delle norme di cui alla Legge 67/2006, le persone con disabilità (solo i deambulanti) potranno eventualmente acquistare i biglietti a tariffa intera secondo le modalità di vendita descritte nella pagina dedicata.
*Le richieste per i biglietti per le partite del Settore Giovanile, dovranno pervenire tramite e-mail all'indirizzo: infodisabili@acffiorentina.it entro 48 ore prima della gara.