In base alle vigenti procedure, per l’accesso allo stadio, le tessere AIA, CONI e FIGC non rappresentano da sole un valido titolo per accedere allo stadio Artemio Franchi o al Viola Park e non danno pertanto diritto all’ingresso se non viene preventivamente richiesto l’accredito.
ACF Fiorentina ha istituito un servizio di accreditamento riservato ai tesserati AIA-CONI-FIGC, che permette, previa registrazione a MyFiorentina, il rilascio del titolo di accesso, nel rispetto del D.M. 08/02/2007 n° 8, per le gare casalinghe della Prima Squadra Maschile, Femminile e per la Primavera Maschile disputate sia presso lo stadio Artemio Franchi di Firenze che per gli stadi del Viola Park (Curva Fiesole e Davide Astori), rispettando obbligatoriamente la seguente procedura:
IMPORTANTE: È obbligatorio compilare il form in tutti i suoi campi e allegare:
Le richieste di accredito che non soddisfano i criteri previsti, risultano incomplete e/o non conformi alla documentazione allegata non saranno ritenute valide e quindi respinte.
I tagliandi concessi attraverso questo servizio sono strettamente personali e non cedibili a terzi. Il mancato rispetto del Regolamento degli Stadi e del Codice di Comportamento (consultabili qui) comporterà l’applicazione delle misure previste dalle normative vigenti.
A causa dei lavori di ristrutturazione dello Stadio Franchi commissionati dal Comune di Firenze, i posti a disposizione sono molto inferiori rispetto alle scorse stagioni. ACF Fiorentina si riserva il diritto di accettare le richieste pervenute rispettando l’ordine di presentazione e di considerare valide esclusivamente le richieste che perverranno entro e non oltre il termine stabilito, evadendo le richieste nel rispetto della propria Ticketing Policy.
Gli accrediti potranno essere richiesti da 10 a 3 giorni antecedenti la data dell’evento, non appena disponibile il form relativo alla gara di interesse.
Esempio: Gara in programma il 26/08/2023, le richieste possono essere inviate a partire dal 16/08/2023 fino al 23/08/2023 (compresi)
*Per i possessori di tessera federale di TRIBUNA D’ONORE, in caso di accettazione della richiesta ed esaurimento dei posti disponibili nel settore Tribuna d’Onore, verrà emesso l’accredito in altro settore di Tribuna.
Dopo le dovute verifiche, verrà inviata una risposta di conferma o meno dell’accredito federale. Al termine del periodo di richiesta, e previa conferma dell'accredito, il biglietto sarà inviato in formato PDF all'indirizzo e-mail indicato nel form.
Per accedere allo stadio, unitamente al biglietto/accredito ricevuto via e-mail, ricordiamo di presentarsi muniti della propria tessera federale e di un documento di identità, entrambi in corso di validità e in originale.
Saranno effettuati controlli su tali requisiti, da parte del personale di sicurezza dello stadio,
in assenza della documentazione richiesta, l'accesso all'impianto non sarà consentito.
I tagliandi concessi attraverso questo servizio sono strettamente personali e non cedibili a terzi.
Esaminata la documentazione trasmessa, seguirà comunicazione via e-mail con conferma o meno dell'accredito federale.
*Le richieste per i biglietti per le partite casalinghe del Settore Giovanile, dovranno pervenire tramite e-mail all'indirizzo: accreditifederali@acffiorentina.it entro 48 ore prima della gara. Sarà necessario indicare l’evento di interesse nell’oggetto della mail, allegando la copia fronte/retro del documento di identità e della tessera federale.
Accedi con il tuo account MyFiorentina per compilare il modulo.
Non hai un account MyFiorentina? I vecchi account InViola non sono più validi, registrati ora!