Primavera: 2-1 in rimonta contro la Sampdoria - 
Giovanili
01 feb 25 / 17:37

Primavera: 2-1 in rimonta contro la Sampdoria

Nella ventitreesima giornata di campionato Primavera 1, i giovani viola scendono in campo in cerca della loro quinta vittoria consecutiva in campionato contro la Sampdoria Primavera.
La Fiorentina Primavera parte subito forte con Gudelevicius, che, schierato dietro la punta Braschi, scheggia la traversa con un bel tiro da fuori.
I giovani di mister Galloppa continuano a cercare il vantaggio più volte, ma sugli sviluppi di un corner, la Sampdoria Primavera trova il vantaggio con un colpo di testa di Bacic, che rimbalza in maniera sfortunata sulla schiena di Vannucchi dopo aver sbattuto sul palo.
La Fiorentina Primavera, però, reagisce da grande squadra e, pochi istanti dopo il vantaggio blucerchiato, conquista un calcio di rigore con Braschi, che poi trasforma personalmente spiazzando il portiere avversario e riportando il punteggio in parità.
Pochi secondi prima della fine del primo tempo, Mazzeo, con un bel sinistro all’angolino, porta in vantaggio i suoi, segnando così il suo primo gol in maglia viola.
Altra grande vittoria della Fiorentina Primavera, che con questo 2-1 sigla la sua quinta vittoria consecutiva in campionato, rimanendo salda al secondo posto.

RISULTATO FINALE: Fiorentina – Sampdoria 2-1
MARCATORI: Vannucchi (autogol), Braschi (F), Mazzeo (F)
AMMONITI: Boiro Baldè (S), Braschi (F), Santos (S)

FORMAZIONE FIORENTINA:
Vannucchi (GK), Kouadio, Baroncelli, Romani (81’ Elia), Scuderi, Ievoli (C), Keita, Bertolini, Gudelevicius, Mazzeo (70’ Lamouliatte), Braschi (70’ Tarantino)
A DISPOSIZIONE: Leonardelli, Fei, Turnone, Sadotti, Deli, Puzzoli, Angiolini

FORMAZIONE SAMPDORIA:
Ceppi (GK), Santos, Diop (84’ Paratici), Malanca, Papasergio, Patrignani (72’ Ofoma), Rossello (46’ Boiro Baldè), Casalino, Scarpino (72’ Forte), Bacic, Ntanda
A DISPOSIZIONE: Tomasella, Gioannini, Cavallaro, Giolfo