Niente da fare per la Primavera viola: stop contro il Cesena al Viola Park
Dopo la pausa per le nazionali, tornano in campo i ragazzi di mister Galloppa, che devono rialzare la testa dopo le ultime 4 sconfitte.
Parte bene la Fiorentina Primavera, che prende di mira la porta di Montalti più volte nei primi minuti, senza però riuscire a passare in vantaggio, complice la grande prestazione del portiere avversario.
Ne approfitta quindi il Cesena Primavera, che alla prima occasione trova il vantaggio con Coveri, che si avventa su un tiro deviato e mette dentro dall’area piccola.
Passano 10 minuti e ci pensa Rubino a riportare i viola in parità, bravo a mettere dentro con un potente sinistro sul primo palo, imprendibile per Montalti, che rimane immobile.
I viola rientrano molto bene nel secondo tempo, colpendo prima un palo con Braschi, e poi trovando il vantaggio con il secondo gol stagionale di Kouadio, che appoggia in rete un facile gol dopo un bel triangolo fra Harder e Rubino.
Nulla può Leonardelli sul pareggio del Cesena Primavera, che trova il definitivo 2-2 con un sinistro dal limite di Pitti.
Ritorno alla vittoria rimandato per la Fiorentina Primavera, che adesso vede la vetta della classifica a 7 punti di distanza, con la Roma Primavera che conduce.
RISULTATO FINALE: Fiorentina Primavera - Cesena Primavera 2 - 2
MARCATORI: Coveri (C), Rubino (F), Kouadio (F), Pitti (C)
AMMONITI: Balbo (F), Giovannini (C), Ievoli (F)
FORMAZIONE FIORENTINA PRIMAVERA:
Leonardelli (GK), Trapani (88' Mazzeo), Kouadio (70' Ievoli), Elia, Scuderi, Keita (70' Baroncelli), Harder (C), Caprini, Rubino, Balbo (56' Presta), Braschi
A DISPOSIZIONE: Vannucchi, Fei, Lamouliatte, Romani, Gudelevicius, Deli
FORMAZIONE CESENA PRIMAVERA:
Montalti (GK), Manetti, Abbondanza, Valentini, Pitti, Ghinelli (59' Arpino), Campedelli, Castorri (85' Zamagni), Giovannini (70' Mattioli), Tosku (59' Perini), Coveri (86' Papa Wade)
A DISPOSIZIONE: Fontana, Domeniconi, Zamagni, Dolce, Tampieri, Ronchetti