La Fiorentina Femminile torna in campo domani sera al Viola Park sfidando il Sassuolo alle ore 18.00. Quattro partite ancora nella regular season prima di entrare nel vivo dei giochi: la Viola, in quarta posizione, deve ritrovare punti per affrontare al meglio gli ultimi cinque mesi di gare.
Il pareggio in Coppa Italia contro il Milan ha dato fiducia alla squadra di Mister De La Fuente che adesso riceverà le rossonere a fine mese per guadagnare l'accesso alla Semifinale. Prima di questo appuntamento però la Fiorentina è chiamata a concludere al meglio la prima parte di Serie A. Sassuolo, Lazio, Inter e Roma: queste le avversarie dei prossimi venti giorni. Si parte dalle neroverdi: domani alle ore 18.00 (diretta DAZN) le gigliate cercheranno la vittoria tra le mura amiche contro una squadra composta da veterane e vecchie conoscenze della Fiorentina.
"Sicuramente non ci sono partite facili a quesot punto" commenta alla vigilia Mister Sebastian De La Fuente "ogni squadra lotta per i propri obiettivi. Contro il Milan siamo state brave a fare quadrato, ci manca ancora qualcosa in fase di finalizzazione ma dobbiamo insistere. Domani contro il Sassuolo dobbiamo continuare su questa strada, poi penseremo alle altre sfide di Campionato e di Coppa Italia".
In classifica la Juventus rimane saldamente al primo posto, inseguita da Inter, Roma e Fiorentina che ha la possibilità - in questo turno - di rosicchiare punti. Si giocano infatti Inter-Como (seconda contro quinta) e Roma-Juventus: qualcuna dovrà per forza cedere punti. Napoli-Lazio e Sampodoria-Milan chiudono la griglia degli scontri.
Tutti al Viola Park allora! La biglietteria è aperta fino al calcio di inizio (solo pagamenti digitali) e il Bar Maglia Viola è pronto ad ospitare tutte le famiglie viola. Calcio di inizio ore 18.00.