Palladino: "Panathinaikos Club storico. Adesso testa al Verona" - 
Maschile
21 feb 25 / 15:10

Palladino: "Panathinaikos Club storico. Adesso testa al Verona"

Le parole del Tecnico gigliato in vista del match contro il Verona:

GUDMUNDSSON - “Dispiace aver perso Albert. La sua è una stagione travagliata e sfortunata. Speriamo di recuperarlo presto, ci affidiamo alla nsotra area medica”.

SORTEGGIO UECL - “Giocare in Europa per noi è motivo di grande orgoglio. Il Panathinaikos è una squadra storica che ha vinto molto, troveremo sicuramente un ambiente caldo. L’obiettivo nostro è quello di passare il turno”.

PRADE’ - “Non ci sono assolutamente tensioni tra noi, anzi tra noi c’è grande stima unione e dialogo. Le voci che sento sul rapporto tra me ed il Direttore Pradè sono assolutamente false e infondate. Con la Società c’è sempre un grande rapporto e nessuno di noi è felice quando perdiamo”.

VALENTINI - “Sta facendo bene. Sono felice perchè sta trovando continuità”.

FAGIOLI - “Un calciatore di grande qualità tecnica. Domenica l’ho preferito in un’altra posizione per questioni di adattamento al momento”.

COLPANI - “Ha avuto una contusione al piede. Stiamo cercando di fare il massimo insieme all’area medica per recuperare Andrea al cento per cento. Domenica contro il Como ha stretto i denti”.

CRITICHE - "E' giusto criticare l'allenatore. Significa che devo metterci io qualcosina in più".

ZANIOLO - "Nicolò è arrivato con tanta voglia di far bene, deve trovare il ritmo gara. Piano piano troverà continuità, mi aspetto un'ottima fase finale di stagione".

VERONA - "E' una buona squadra, temibile, con uno stadio molto caldo. Zanetti è una bravo allenatore, servirà massima concentrazione per giocare una partita vera. Sarà importante anche gestire i momenti del match con maturità".